Is it possible to use c6 messenger on escargot?

is possible to revive c6 messenger with escargot server? it would be a nice idea, it was very common back in the day

C6 Messenger non si basa su MSNP per quanto mi sembra

1 Like

peccato, esiste qualche progetto simile per usarlo di nuovo?

How does it look like?

Il protocollo C6 è sconosciuto, non c’e nessuna documentazione online, oltre all’italia era sconosciuto completamente

io non ne capisco nnt di networking ma magari se chiedi a quelli di ex atlantide hanno qualche info, comunque la guida di c6 è ancora online e perfettamente consultabile C6 Multichat Manuale
io ho installato su un pc con 95 una delle prime versioni introvabili di c6 con tanto di net meeting per audio video

1 Like

niente è impossibile,x esempio quelli che hanno rimesso in aria un vulcan della guerra fredda hanno trovato i progetti in un posto impensabile, solo che ci vuole un gruppo che si interessi e qui in italia purtroppo a pochi interessano queste cose

L’unico programma che potresti ancora usare sul quel pc sarebbe NetMeeting, esiste una guida su messengergeek per farlo funzionare.

1 Like

grazie non sapevo della guida, comunque sono molti i programmi che vanno, vorrei metterci messenger 1.0 ma non so come patcharlo visto che non trovo la cartella server in regedit (già fatto la domanda in ing. nella sez supporto), outlook riceve, internet funziona (lan) ecc, il dial up funziona bene (modem esterno)

welp c6 needs to be revived because i cant register -_- (and sorry for the bump)

1 Like

no problem, do you know somoene wich can revive it?

nope